Image Hosted by ImageShack.us
Lucy & Nyu-Elfen Lied e non solo!

Reply
Un posto nel mondo.
view post Posted on 23/7/2008, 20:35Quote

Advanced Member

Group: Grafici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/1/2009, 23:18

Visto che c'è la sezione Libri perchè non mettere anche io un libro?
Ebbene si,vi parlo del mio libro preferito probabilmente..l'autore è Fabio Volo,sottovalutato e genio incompreso secondo me.

I libro è un romanzo,molto leggero,pieno di filosofia che ti fa pensare alla vita e a quello che vuoi farci,sei il tipo che resterà tutta la sua vita nel paese dove è nato o viaggierai solo per il piacere di farlo?

image
Trama:
"Michele ha un amico, Federico. Uno di quegli amici con i quali dividi tutto: l'appartamento, la pizza e la birra, ma anche i sogni e le frustrazioni, le gioie e i dolori, e qualche volta le donne. Un giorno Federico decide di mollare tutto e partire. Stanco della vita monotona di provincia, se ne va alla ricerca dell'altra metà di sé. Michele invece resta. Quando torna, dopo cinque anni, Federico è cambiato. Ora è sereno, innamorato di una donna (Sophie) e della vita. Sembra una storia a lieto fine, ma non è così. Federico all'improvviso riparte, stavolta per un viaggio molto più lungo. Ritornerà (a sorpresa) nascosto dietro gli occhi di una bambina, Angelica. "

Bhè mi è piaciuto molto,c'è quel pizzico di filosofia che amo nei libri,quella che rti fa pensare,quella che ti lascia con l'amaro in bocca quando leggi l'ultima frase del libro.
Non dico "Capolavoro" perchè probabilmente i capolavori sono ben altri,ma per un libro da leggere in estate lo consiglio..poi vabè se lo volete leggere,sennò non piangerò.. :ahsisi:

Magari qualcuno già lo ha letto. :ehm:

IO SONO NESSUNO
Se Segui Gli Altri Non Sarai Mai Primo
"Le regine non scelgono i plebei"
imageimageimage
"Ed ero io quello che non parlava,il bambino così magro che il bullo picchiava,
il ragazzino che tutto voleva e quando non poteva rubava"

Deviant Art
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2008, 14:49Quote

Breathe ~ Iside

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 16:00

mmmm questo libro non mi sembra di averlo mai visto in giro...
forse perchè non è molto il mio genere xD
vado più sul fantasy ^.^

Per problemi di tempo
sarò assente per tempo indeterminato

image

image

[image

image

Vertical Goddess by †Freya•San†

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 23/7/2008, 20:35

Reply