WOW ieri seria cioè venerdì sera sono andato alla festa dei 18 di un mio amico..una cosa PAUROSA... ma cominciamo
Esco da lavoro alle 5:30 di pomeriggio e vo a casa,neanche il tepo di prepararmi comprare le sizze che mi avvertono che la festa è anticipata,ed ecco che KAsho esce di casa con la camicia poggiata sulla spalla e la cintura sbottonata mentre collane e braccili erano in tasca,corro e mi vesto mentre sono in giro..vado al ritrovo e partiam oin macchina..
Dopo 1 ora di viaggi oarriviamo al crazy Jungle,posto stupendo,il nostro amico aveva prenotato i divanetti ee abbiamo cominciato a bere
QUI COMICNIA IL BELLO
Vado dal Barman con il mo amico,dopo che guardo il listino isso il abrman negli occhi e dico semplicemente <<mi FIDO DI TE....>> e vedo che prepara un miscuglio,buonissimo....dopo ne ho preso un'altro ancora sempre inventato e alla fine torno da lui e dico mezzo storto <<se prima non importava...ora non me ne frega un c*** di cosa ci metti dentro....sbizzarisciti e fammi la cosa più potente che hai..>> sto qua sorride e comincia a fare...io con gli occhi O.O per quanta roba metteva, un cocktail buonissimo ma pesantissimo,totalmente ubriaco vado a ballare sulla pista e da figo che sono ( XD ) mentre ballo fumo e bevo spumante.dopo mezz'ora di ballo sfrenato il mio amico si avvicina e mi dice <<topa ore 5 o 5 e un quarto..>> rido e mi giro vedendo una tipa troppo ella..ma come si sa l'alcol non ti fa ragiona,mi avvicino ci ballo quasi addosso,poi dopo 5 secondi arriva s'armadio enorme che mi dice
<< è la mia ragazza s*****> io lo fisso come si fissa la morte poi mi volto verso il mio amico e faccio <<ohi..sto figlio di p**** pelato di m*** mi ha dato dello stronzo>> nonostante la musica sto qua ha sentito e voleva colpirmi,solo padre pio sa come ho evitato il cazzotto e per fortuna il mio amico lo ha steso seno a quest'ora non ero qui XD,poi per il resto tutto bene,se con tutto bene si intendo che c'era un'altro compleanno pieno di tipe e a un certo putno mi sono messo a fare le foto con loro facendogli gli auguri...
SERATA DIVERTENTE TORNO A CASA ALLE 3 E MEZZA COMPLETAMENTE UBRIACO E ORA MI FA MALE LA TESTA @.@

Slipknot
I've felt the hate rise up in me...
Kneel down and clear the stone of leaves...
I wander out where you can't see...
Inside my shell, I wait and bleed...
System Of A Down
Father into your hands, I commend my spirit
Father into your hands
why have you forsaken me
In your eyes forsaken me
In your thoughts forsaken me
In your heart forsaken, me oh
Trust in my self righteous suicide
I, cry, when angels deserve to die
In my self righteous suicide